Wolfram Dejaco
Via Elvas 47/F
I-39042 Bressanone
Telefono: 348 5688051
E-mail

Orario di prenotazione

Moshè Feldenkrais

Moshè Feldenkrais (1904-1984), ingegnere e fisico, elaboró il suo metodo sintetizzando in un unico sistema la profonda conoscenza di molteplici discipline. La sua grande esperienza nell`ambito delle arti marziali, della meccancia, dalla psicologia, della fisiologia e del comportamento gli permise di arrivare a straordinarie intuizioni circa il rapporto tra mondo di muoversi ed il modo di modo die precepire, di pensare, di apprendere.

Il Metodo Feldenk®ais

Il Metodo Feldenk®ais rappresenta una buona opportunitá per migliorare il proprio benessere e la mobilitá del corpo, per approfondire la consapevolezza di sè, arginare i limiti fisici, i dolori e per prefezionare la propriocezione.

Tra i tanti metodi, questo permette di superare gli schemi motori in modo dolce e piacevole.

Ritratto di business

Vedi le offerte Feldenk®ais

ulteriori informazioni sul metodo Feldenk®ais

Stiracchiatevi!

Sdraiatevi sulla schiena e piegate le gambe. Accavallate ora la gamba destra sulla gamba sinistra . Abbassate i ginocchi verso destra lasciandoli scendere pian piano. Le gambe però non devono toccare necessariamente il pavimento! Portate il braccio sinistro in alto, accanto alla testa, sul pavimento. Se il braccio non tocca il pavimento ma rimane un po’ per aria, lasciatelo così. In questa posizione approfindite il respiro. Dopo un po’ tornate sulla schiena e riposatevi. Poi eseguite lo stesso esercizio accavallando la gamba sinistra sulla gambe destra facendo scendere le gambe verso sinistra.

Stiracchiatevi!